Home / Shooters / CS:GO / Blast Premier Spring 2020 Group B: Navi verso le stelle
Blast Premier Spring

Blast Premier Spring 2020 Group B: Navi verso le stelle

Prosegue a ritmo spedito il Blast Premier Spring 2020 con la fase a gironi che si stanno disputando a Londra.
Dopo il prologo che ha visto Team Liquid e FaZe staccare il biglietto per Mosca, spazio al raggruppamento B con grossi nomi a sfidarsi per i due pass in palio.
Astralis, Natus Vincere, Vitality ed Completixy; un quartetto di tutto rispetto dove le forze in gioco hanno sovvertito i pronostici della vigilia.
Esempio è la prima giornata in cui i favoriti Astralis e Na’vi hanno ceduto il passo alle rispettive avversarie con un doppio 2-0 senza possibilità d’appello.
Ucraini e danesi si sono affrontati in una sfida senza ritorno dove soltanto la terza mappa (Inferno n.d.a) ha dato ragione ai gialloneri col punteggio di 16-14

Superato lo scoglio danese, S1mple e soci  hanno inserito la quinta verso la conquista del posto delle finali moscovite.
2-0 ai Vitality e 2-0 ai Complexity Gaming con l’accoppiata Flamie e S1mple protagonisti assoluti delle due contese.
Un K/D di +30 per entrambi in queste partite, prestazioni eccellenti che permettono ai gialloneri di volare in Russia.

Assieme a loro, i Complexity Gaming, i quali riescono a qualificarsi battendo in semifinale i Vitality per 2-0 in cui gli europei hanno imposto il loro ritmo di gioco.

Le Blast Premier Spring 2020 torneranno nel prossimo weekend con le sfide del Gruppo C che infameranno l’arena di Londra.
G2, 100 Thieves, Evil Geniuses ed OG si scontreranno per gli due posti utili per le finali moscovite.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …