Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: Il quarto verso Black Ops 6
CoD League

CoD League 2024: Il quarto verso Black Ops 6

Quando ed ultimo step stagionale prime delle Finali mondiali, quello che si sta disputando all’interno della CoD League 2024.
Ultime occasioni per raccogliere punti sia attraverso la Regular Season che nel Major che si disputerà a Burbank il prossimo 30 Giugno.
Si arriva alle prime tornate con lo sguardo rivolto anche al futuro della serie di Call of Duty con il primo titolo rilasciato sotto il vessillo Microsoft.
Si tratta del sesto capitolo della serie Black Ops, il quale arriverà su tutte le piattaforme il 25 Ottobre, Day One XBOX Game Pass.

Nell’attesa del nuovo capitolo, le due giornate della CoD League 2024 Step 4 vedono una conferma per quando concerne tale ambito.
Gli Atlanta FaZe iniziano nel migliore dei modi, tre vittorie sui tre match disponibili per la compagine della Georgia che rimane l’unico team a punteggio pieno.
Risultati che portano Simp e compagni ad ottenere la leadership nella classifica che porterà alla definizione del tabellone per il Major.
Una lunghezza di vantaggio nei confronti della sorpresa Seattle Surge, i quali chiudono, anche loro con tre vittorie su quattro sfide disputate.
Affermazioni dove a brillare è quella realizzata contro i Toronto Ultra, finalisti dello scorso Major, battuti col punteggio di 3-2.

Falsa partenza per i vincitori del Toronto Major ossia gli Optic Texas, i quali chiudono le prime due settimane in terzultima posizione.
La sola affermazione contro i Miami Heretics permette alla compagine texana si non essere ai bassifondi, occupati, al momento, dai Boston Breach, unico team fermo al palo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Rinascimento

Valorant Rinascimento Italy: Ultima dal sapor d’addio

La Regular Season delle Valorant Rinascimento Italy giunge al termine con l’ultima tornata che ha …