Home / Approfondimenti / LoL World 2024 Ep.18 :Riprende l’Europa
Cina

LoL World 2024 Ep.18 :Riprende l’Europa

Nuova puntata di LoL World 2024, il report settimanale dedicato ai principali campionati di League of Legends.
Episodio n.18 dove si assiste al ritorno in scena del rassegna dedicata al vecchio continente con le prime tornate della sessione estiva.
Tre turni facenti parte del primo step in cui è partita la corsa verso un posto diretto ai Mondiali e tre le finali di campionato.

Giornate in cui qualcosa d’importante è stato mostrato come, ad esempio, la falsa partenza dei G2 Esports.
I campioni in carica iniziano non nel migliore dei modi, chiudendo la settimana con una sola vittoria sulle tre disponibili.
Una situazione di tranquillità apparente visto che, solo al termine della Week 3 soltanto le ultime due non accederanno alla fase ai gironi.
Scenario dove a primeggiare è un terzetto, formato da Fnatic, Team BDS ed SK Gaming, i quali ottengono tre vittorie sulle tre partite disponibili.

In Cina, invece, la seconda tornata dei Group Stage delle LPL non fornisce grandi indicazioni rispetto al primo giro.
Il debutto dei BiliBili Gaming, inseriti nel girone B, è stato ottimale dove Bin e compagni chiudono con due vittorie su due.
Dello stesso avviso anche Top Esports (A), JDG Gaming (C) e i sorprendenti Anyone’ Legends (D), quest’ultimi col record di 3-0.

Corea del Sud e Nord America inizieranno il loro percorso estivo in questa settimana dove saranno il fulcro primario della nuova puntata di Lol World 2024.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Cina

LoL World 2024 Ep.19: Start complete

Puntata n.19 di LoL World 2024, il report settimanale dedicato ai principali campionati di League …