Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy: Le magnifiche quattro
Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy: Le magnifiche quattro

Ultimo turno della Regular Season delle Valorant Rinascimento Italy dove sono state decise le quattro protagoniste dei playoff.
Tornata in cui si dovevano decidere l’ultima qualificata alla seconda fase e la compagine che si scontrerà con i Dsyre nella Finale Winner.
Verdetti che sono andati in favore dei Macko Esports e dei HMBLE, quest’ultimi capaci di chiudere la striscia di vittorie della capolista.
Un 13-7 su Ascent che permette a Lando e compagni di accedere alla sfida che fornirà un posto alle finale.

L’altra protagonista della lotta per il secondo posto, ossia i GMT Esports, sfideranno i sopracitati Macko nel primo scontro da dentro o fuori.
il sodalizio pugliese ottiene tale possibilità attraverso l’affermazione sugli Axolotl su Pearl col punteggio di 13-9.
Inutile la vittoria degli Qlash, l’altra contendente al posto ai playoff, che sconfiggono i sopracitati GMT su Haven per 13-10.
Nell’unica sfida influente ai fini dei verdetti della Regular Season delle Valorant Rinascimento Italy, i WLGaming sconfiggono gli Outplayed per 13-7 su Icebox.

Chiuso tale step, il campionato nazionale tornerà in scena nel prossimo weekend con si darà lo start ai playoff.
Dsyre-HMBLE il 5 Marzo e GMT-Macko il 6 Marzo saranno le sfide presenti in calendario dove, il 7 Marzo, saranno definite le due finaliste.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …