Dopo il prologo della scorsa settimana, la Italian Cup 2022 di Rainbow Six Siege conclude il primo round.
Settimana in cui si sono disputate le prime fasi dei restanti tre gironi presenti all’interno della competizione.
Tornata in cui si è assistito al ritorno in scena dei Mkers, campioni d’Italia in carica, impegnati nel girone C.
La compagine capitolina inizia nel migliore dei modi il proprio precorso, sconfiggendo nettamente i GameZone con un doppio 7-1.
Nel prossimo turno, il quintetto guidato da Gemini sfiderà gli Outplayed, i quali accedono allo step successivo dopo agilmente i Reghium Esports con la coppia dei 7-2.
Primo turno della Italian Cup 2022 che si registrano le prime vittorie di compagini della BeSerious contro formazioni del Six Nationals.
I primi a compiere tale impresa sono i CyberGround Gaming che, nel girone D, sconfiggono gli Yutoru al tiebreak.
Contesa combattuta da ambo le parti dove i siciliani, dopo un lungo scontro, riescono a spuntarla su Oregon col punteggio di 7-5.
Le aquile, al prossimo turno, affronteranno gli IGP, vittoriosi, seppur con qualche difficoltà, sui P11 per 2-0.
A seguire le orme dei CyberGround vi sono gli Angry BATS, ora rinominati BATS Esports, inseriti all’interno del girone A.
Nel match che conclude la prima tornata di questa competizione, i pugliesi sconfiggono gli Axolotl sono una battaglia cruenta, termina solo al tiebreak con la loro affermazione su Clubhouse per 7-2.
Al prossimo, gli azzurri affronteranno gli HMBLE, vittoriosi solo al terzo set contro i No Fear Gaming.
La Italian Cup 2022 tornerà in scena la prossima settimana con i primi scontri diretti in cui si decideranno le prime qualificate ai playoff e le prime che saluteranno la competizione.