Home / Esport / IRC Season 9 Round 2: Sorpresa al vertice
Season 9

IRC Season 9 Round 2: Sorpresa al vertice

Seconda tornata della Season 9 dell’Italian Rocket Championship, il campionato nazionale dedicato a Rocket League.
Dopo il debutto della scorsa settimana, un secondo turno che ha regalato risultati inaspettati alla vigilia.
Prima fra tutti, la duplice sconfitta degli Exeed, i campioni d’Italia incappano in una due giorni da dimenticare.
Una specie d’incubo iniziato col 3-1 subito contro i CyberGround Gaming  per poi concludersi con 3-2 contro la matricola TwentyStar.
Cadute che collocano Sorius e compagni in terza posizione, a due lunghezze di ritardo dalla nuova al comando ossia Reply Totem e Webidoo Gaming.
Un duo determinato dopo il risultato dello scontro diretto disputato nella giornata del 22 Settembre dove a uscire vincitori sono i Webidoo col risultato di 3-1.

Risultati della seconda tornata della Season 9 dell’Italian Rocket Championship che hanno creato una sorta di divario in classifica.
Cinque formazioni racchiuse in due punti mentre le altre tre, ossia il trio formato dai gia menzionati CyberGround, TwentyStar e Gl17tch, distanziate da quattro lunghezze.
Un divario che potrebbe allargarsi con gli scontri diretti tra i tre roster che caratterizzano la terza giornata di campionato.

Seconda giornata che portauna sola variazione all’interno delle quattro classifiche di specialità.
Bloom dei Twenty Star è il nuovo leader dei miglior assistman con 16 passaggi vincenti, supeando di due Dread dei Reply Totem.
Capocannoniere, Miglior portiere ed MVP che, invece, vedono confermare la leadership di Arju (Reply Totem) nella prima e di Lifox (Exeed) nelle altre due.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …