Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2022: Il Championship è servito
Championship

CoD League 2022: Il Championship è servito

La CoD League 2022 chiude il suo sipario con la disputa, lo scorso fine settimana, dell’atto conclusivo del campionato.
Il Weekend Championship ha sancito il definitivo addio a Vanguard dove, qualora ci sia una edizione, la rassegna sarà disputata su Modern Warfare 2.
Una ultima recita che ha avuto Los Angeles come location e con otto formazioni in caccia per il titolo.
Fari puntati sulle due formazioni favorite per contendersi lo scettro nell’ultimo atto ossia Atlanta Faze e OpTic Texas.

I texani, campioni in carica, dicono addio alla possibile riconferma dopo la sconfitta nella Semifinal Lossers contro i Seattle Surge col punteggio di 3-1.
La compagine della Georgia vincitori della Regular Season, invece, ottengono l’accesso alla finale solo attraverso la conquista della sopracitata Lossers.
Una retrocessione nella parte bassa del tabellone avvenuta per mano della sorpresa del Weekend Championship ossia i Los Angeles Thieves.
I padroni di casa accedono all’ultimo step con la vittoria contro i FaZe nella Winner Finals col punteggio di 3-1

Sfida per l’assegnazione del titolo in cui nella prima parte della contesa si è assistito ad un monologo assoluto da parte dei Thieves.
Un rapido 4-0 da parte di Kenny e compagni che poteva mettere al tappetto qualsiasi avversario che si trovava dinanzi a loro.
Situazione non capitata ai Faze, i quali riescono a riprendersi con le conquiste di Biocage (Search & Destroy) e Berlin (Control).
Due affermazioni che sono il canto del cigno della compagine della Georgia, nella successiva Tuscan (Search & Destroy) i biancorossi riconducono la partita sui loro binari.
Un combattuto 6-5 permette ai losangelini di chiudere la pratica sul 5-2 e di conquistare, per la prima volta, il trono della CoD League.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …