Home / RTS / Age of Empires / T90 Titans League: Un Platinum per il Wololo
Titans

T90 Titans League: Un Platinum per il Wololo

Lo Road to Wololo: Legacy continua a macinare chilometri dove, lo scorso weekend, Age of Empires 2 è stato di nuovo protagonista.
Lo scorso fine settimana si è conclusa la prima stagione della T90 Titans League, campionato organizzato dal caster ed hoster T90Official.
Rassegna che ha scritto il suo ultimo capitolo con la Platinum League, lega che ha assegnato un pass per l’evento di Heidelberg.
Competizione che ha visto la presenza di tutti i migliori esponenti della scena del titolo Microsoft, seppur gran parte di essi avevano già conquistato il pass.
Torneo in cui non è mancato il colpo a sorpresa, rappresentato dal russo Vinchester, alla vigilia non uno degli accreditati alla vittoria.

Il portacolori dei SabZ riesce nell’impresa di conquistare la prima Titans League, battendo nell’ultimo atto, uno dei favoriti, il finlandese Villese.
Una sfida combattuta da ambo le parti con continui botta e risposta, una situazione risolta solo al settimo e decisivo set.
Disputato su Atacama, le truppe giapponesi di Vinchester riescono ad aver la meglio sugli Unni del finnico.
Un 4-3 finale che permette al russo di tornare alla vittoria di un torneo ad alto rango dopo mesi d0assenza e di staccare il biglietto per il Legacy,

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …