Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2021 Home Series 5: In viaggio per il Texas
CoD League 2023

CoD League 2021 Home Series 5: In viaggio per il Texas

La CoD League 2021 conclude il suo primo step stagionale rappresentato dalle Home Series 5.
Il quinto appuntamento di questo frangente rappresenta l’inizio del viaggio che condurrà i team in Texas, sede dell’ultimo Major in programma.
Un ultimo step di tale ambito dove si è deciso anche il quadro delle qualificate ai playoff valevoli per il titolo.
Un discorso che non sembra preoccupare gli Atlanta FaZe, dominatori della stagione che, dopo il quarto Major, hanno certificato il loro primo posto.
Occasione per alcune formazioni delle retrovie di ottenere quei punti per ottenere la certezza del posto alla seconda fase.

Primi fra tutti i Chicago OpTic che consolidano la quinta posizione in classifica generale ottenendo l’affermazione nel girone A.
I verdi chiudono a pari merito con gli stessi FaZe ma decisivo è stato lo scontro diretto in cui Scump e compagni ottengono il successo solo dopo una vera battaglia conclusa su Standoff (Cerca & Distruggi) col punteggio di 6-5.
Nell’altro raggruppamento, un altro scontro diretto ha deciso le sorti del girone, andato in favore dei Dalla Empire.
I campioni in carica battono per 3-1 la co-capolista Toronto Ultra nello scontro diretto che ha chiuso le Home Series 5.

Risultati che definiscono il quadro delle qualificate alla seconda fase con soli 75 punti massimi a disposizione.
I Florida Mutineers con la quarta posizione nel girone B ottengono 30 punti, un quantitativo tale da mettere quel distacco non più colmabile da parte dei L.A Gladiators.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …