Home / Esport / Valorant ignition Series Week 12: I due poli
Changers

Valorant ignition Series Week 12: I due poli

Le Valorant ignition Series Week 12 mettono in scena un programma in cui i protagonisti rappresentano i due estremi geografici.
Asia e Sud America sono stati i scenari in cui i vari team di tali aree si sono messi in mostra.
Un viaggio iniziato nella parte alta dell’america Latina dove il GG Tech invitational aveva in serbo le sue ultime fasi.
Finale dell’emisfero Nord che vedeva come protagoniste i colombiani Infinity Esports ei centroamericani dei Rainbow7.
Sfida che si trasforma in un monologo, raccontato dagli Infinity, i quali non hanno lasciato spazio agli avversari.
Un 3-0 senza possibilità d’appello, un risultato che permette a RAINMAKER e soci di conquistare il primo alloro continentale.

Discorso simile anche per la competizione dedicata ai team della zona Sud latinoamericano.
In questo caso si assiste ad un back to back dove gli Estral Esports si confermano leader continentali.
Dopo l’affermazione nel girone Nord nella Week 2, l’organizzazione con base in Messico e Argentina si ripete anche in questo scenario.
Un 3-0 di dominanza, quello imposto da Leazo e soci ai Furios Gaming, successo che conduce alla seconda affermazione consecutiva nelle Ignition Series.

Afreeca casalinga

Primo grande scontro diretto tra le migliori formazioni asiatiche nell’evento che chiude la Valorant Ignition Series Week 12.
L’AfreecaTV Asia Showdown è stato il primo banco di prova per queste formazioni in vista di possibili scontri con team europei e nordamericani.
Una sfida in cui sono i padroni di casa dei Vision Strikes si portano a casa il primo alloro regionale.
Come visto nei tornei sudamericani, anche in questo caso si assiste a un caso di dominio assoluto, interpretato dalla formazione coreana.
Un 2-0 in scioltezza, imposto ai giapponesi Absolute Jupilter con cui glow e compagnia portano a casa il loto primo importante successo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …