Home / Esport / AfreecaTV Champions Cup: Sfida con vista Atlanta
AfreecaTV Champions

AfreecaTV Champions Cup: Sfida con vista Atlanta

Il percorso che condurrà la carovana di Starcraft in quel di Atlanta ha avuto una sosta lo scorso fine settimana.
Nella circostanza si è sono disputate le fasi conclusive della prima edizione dell’AfreecaTV Champions Cup.
Una nuova rassegna realizzata dalla popolare emittente coreana che ha messo in scena un nuovo capitolo che sfida tra Europa e Corea.
Una sfida in cui il contingente coreano decide di mettere il proprio sigillo su questa prima, lasciando poco margine agli avversari.
Dimostrazione è la tripletta sul podio con altri tre giocatori che occupano le prime otto posizioni.
I soli ad interrompere tale egemonia sono stati il danese MaxPax (uscito ai quarti di finale) e il francese Clem che conclude la sua avventura in quarta posizione.
Un dominio il cui apogeo è rappresentato dalla sfida conclusiva in cui a contendersi il titolo sono stati due mostri sacri come Maru e Dark.

Atto finale della prima edizione della AfreecaTV Champions Cup in cui i due mettono in scena una contesa combattuta colpo su colpo.
Ad avanzamento di uno corrispondeva una risposta dell’altro,un tira e molla che ha trovato la sua soluzione nel settimo e decisivo tiebreak
Disputato su Inside and Out, dove tale equilibrio viene spezzato da Dark il quale decide di rompere gli indugi ed imporre il proprio ritmo.
Una strategia in cui le truppe zerg demoliscono le milizie terran e portano al portacolori dei Dragon Phoenix Gaming il punto del definitivo 4-3.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …