Home / Shooters / Apex Legends / Apex Legends Challenge: primo torneo del battle royale ai Twitch Rivals
Apex Legends Challenge

Apex Legends Challenge: primo torneo del battle royale ai Twitch Rivals

A pochi giorni dall’uscita, Apex Legends potrebbe diventare l’antagonista principale di Fortnite nella battaglia al miglior battleroyale presente sul mercato. Il nuovo titolo pubblicato da Eletronic Arts è stato accolto ottimamente: oltre 2.5 milioni di giocatori registrati nelle prime 48 ore.
Numeri che non sono sfuggiti alla lente d’ingrandimento di Twitch, che ha annunciato il primo torneo dedicato al neo arrivato: la Apex Legends Challenge.

La competizione si disputerà il 12 e il 19 febbraio, durante i Twitch Rivals, in contemporanea con le Secret Skirmish di Fornite. I 48 invitati si sconteranno per un montepremi da 200.000 dollari, suddiviso in parti uguali per il torneo europeo e nordamericano.
A partecipare alla competizione ci saranno alcuni tra i più popolari influencer di Twitch, tra cui Dr DisRespect e Shroud.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …