In concomitanza con la chiusura della scena esport di HotS, altri due titoli sono pronti, invece, a una piena espansione. Hi-Rez Studios ha infatti rivelato proprio ieri i grandi cambiamenti in arrivo per le prossime stagioni competitive di Smite e Paladins.
Sia la Smite Pro League che la Paladins Premier League nel 2019 passeranno dall’essere delle competizioni online a dei veri e propri campionati in LAN. A fare da sfondo agli eventi sarà la città americana di Atlanta (Georgia), già sede dell’Hi-Rez Expo all’interno del DreamHack.
A occuparsi della produzione sarà Skillshot Media, ex costola di Hi-Rez completamente incentrata sull’esport. L’azienda spera, in futuro, di poter offrire i propri servizi anche a terze parti.
«Dal punto di vista esportivo la nostra intenzione è quella di fare un passo avanti. Sia per quanto riguarda il livello di competizione che l’ammontare di contenuto per il nostro audience», ha rivelato a Esport Observer Todd Harris, cofondatore di Hi-Rez e presidente di Skillshot Media. «Siamo sicuri che il miglior modo per raggiungere i nostri obiettivi sia quello di giocare ogni stagione regolare in LAN e trasmetterla in diretta».