A poco più di un mese dall’inizio della sua prima importante lega lo sparatutto Blizzard non si vergogna di regalarci un po’ d’azione. La Overwatch League preseason ci ha offerto ben 12 match e non poche giocate spettacolari. A brillare più di tutte sono state le città di Seoul, Dallas e Los Angeles, ecco un piccolo esempio delle loro abilità.
Seoul Dynasty
Nonostante sia stata l’unica a giocare 3 incontri insieme ai SF Shock la squadra coreana è stata indomabile. Tre match vinti (e 9 mappe su 11 portate a casa). In questa clip l’ultimo arrivato in casa Dynasty, Fleta, terrorizza gli Excelsior con la sua Widowmaker.
You will get no mercy from @ow_fleta. #OWL2018 pic.twitter.com/lfp7don6pf
— Overwatch Esports (@OW_Esports) December 9, 2017
Dallas Fuel
Anche gli ex EnVyUs si sono dimostrati all’altezza delle aspettative, vincendo entrambi i match disputati, prima contro i cugini di Houston e poi contro i Florida Mayhem. Niente può tenere testa ad una Zarya a piena carica.
The @DallasFuel beat the @OutlawsOW 3-2! #OWL2018 pic.twitter.com/aFJ9tLoM65
— Overwatch Esports (@OW_Esports) December 8, 2017
Los Angeles Valiant
Non c’è campionato senza una sano derby. La padrona di casa della stagione inaugurale ha ben 2 team dalla sua, che si sono scontrati l’ultimo giorno della Overwatch League preseason. Le valchirie, per ora, sembrano avere una marcia in più e la loro Tracer bianco oro non fa prigionieri.
These @VAL_SoOn99 versus @asher_ow Tracer duels! 👀👀 #OWL2018 pic.twitter.com/7Y38RuhAlS
— Overwatch Esports (@OW_Esports) December 9, 2017
Ricordiamo che la stagione regolare inizierà l’11 gennaio all’una di notte italiana con il match SF Shock vs LA Valiant. Il calendario completo delle partite è disponibile sul sito ufficiale.