La Overwatch League 2021 chiude il primo grande step stagionale con le ultime fasi della Countdown Cup.
Una top 4 di questo ultimo tratto che fornirà anche i nomi di coloro che seguiranno Dallas e Shanghai alle Finals, senza passare per i playoff.
ultime battaglie in cui le pronosticate alla vigilia per l’acquisizione del pass mondiale riescono a centrare l’obiettivo.
Si tratta dei Los Angeles Gladiators ed Atlanta Reign in Occidente nel lato Occidentale e dei Chengdu Hunters nel lato orientale.
Le due compagini americane accedono alla seconda fase grazie alla finale Winner da loro ottenuta dove, in quel contesto, sono i losangelini a volare all’ultimo atto con la vittoria per 3-0.
Il team cinese, invece, ottiene il biglietto per le Finals grazie alla vittoria nella finale Lossers contro gli stessi Reign col medesimo risultato.
Gladiatori e cacciatori si fronteggiano per l’ultimo titolo della stagione regolare della Overwatch League 2021, una contesa furente combattuta da ambo le parti.
Un continuo botta e risposta le cui sorti sono state decise nel settimo e decisivo round disputato su Havana in modalità Escort.
In tal ambito, la strenua difesa di MuZe e compagni è stata decisiva per permette ai biancomalva di difendere il punto di vantaggio e di conquistare il titolo.
A NEW ERA IS HERE
WE ARE YOUR COUNTDOWN CUP CHAMPIONS#ShieldsUP pic.twitter.com/oHS8hQg1Hg
— Los Angeles Gladiators (@LAGladiators) August 22, 2021
Con le quinte qualificate, l’attesa è rivolta a ciò che accadrà tra due settimane in cui saranno messi in palio gli ultimi tre biglietti.
Sei occidentali e tre orientali in un preliminare in cui le sorti per tali roster saranno decise in tal palcoscenico.