La prima stagione della rinnovata scena competitiva di Overwatch, le Champions Series, si è conclusa in un fine settimana europeo.
In quel di Stoccolma si sono disputate le finali mondiali della competizione nata dal connubio tra Blizzard ed ESL/FACEIT.
sul palcoscenico scandinavo erano presenti le migliori otto formazioni, arrivate attraverso le varie fatiche regionali.
Si arriva a tale step dopo la stagione ha raccontato di un dominio da parte dei Crazy Racoon, vincitori sia del Major che delle Esports World Cup.
La compagine arriva come prima favorita a tale appuntamento e rispetta tale ruolo attraverso la conquista della finale.
Ultimo atto raggiunto solo attraverso la vittoria della Lossers Btacket, ciò a causa della sconfitta in Winner Finals contro il Team Falcons per 3-0.
Capitolo conclusivo delle Champions Series 2024 dove la contesa si è rilevata una sorta di replay della sfida precedente ma con toni più marcati.
I falconi stabiliscono la loro leadership in questo ambito, imponendo il loro ritmo di gioco e lasciando poco margine all’avversario.
Ciò dimostrato dal risultato conclusivo, un complessivo 4-1 dove il sodalizio saudita ha regalato il punto della bandiera ai procioni in quel di Warpoint: Gibiltar in modalità Escort.
Affermazione che chiude, per loro, una ultima parte di stagione in cui riescono a prendersi varie rivincite nei confronti dei Crazy.