Il palcoscenico dell’East Coast Throwdown è stata location per tappe di altri circuiti dedicati al mondo dei picchiaduro.
Oltre a Capcom, anche Arc System, Bandai e SNK erano presenti con i loro circuiti che hanno erogato punti ranking e/o biglietti per le finali mondiali.
Pass che è stato fornito per quando concerne la KoF World Championship, la quale ha imboccato il suo ultimo chilometro.
Competizione in quel di Hartford caratterizzata da una sfida a tre tra Stati Uniti, Colombia e Messico.
Un trittico in cui è fuoriuscito un ultimo atto tra il messicano Juan-KoF e lo statunitense Yukivon.
Contesa conclusiva che va in favore del centro-americano, il quale, con un terzetto la cui base era Geese, ha sconfitto per 3-1 il trio Meitenkun/Blue Mary/Isla dell’americano.
ArcRevo e Dragon Ball
Guilty Gear Strive e Granblue Rising rispondono presente con due eventi del circuito Gold dell’ARC Revo World Tour.
Nel primo ambito, la competizione ha avuto una conclusione caratterizzata da un derby a tinte FlyQuest, disputato tra Nitro e Razzo.
Contesa combattuta da ambo i fronti dove solo il reset match ha deciso le sorti dell’incontro, andato in favore del primo.
Anche in questo caso, il 3-1 è stato il risultato conclusivo dove il newyorkese, con Jack-O Valentine batte lo Slayer del compagno di squadra.
Reset match usato anche per quando concerne la sfida conclusiva del torneo dedicato a Rising dove a fronteggiarsi erano Xerom e Zane
Finale che si è conclusa al decisivo tie-break, andato in favore del secondo che, con Charlotta, sconfigge il Grimnir del connazionale.
Chiusura dell’East Coast Throwdown dedicato a FighterZ con un Power Event delle DBFZ World Tour.
Altri punti ranking per il mondiale dove la porzione più importante va in favore di LegendaryyMuffin che, in finale, sconfigge Hikari al reset match per 3-2.