Nuovo fine settimana e nuovo giro all’interno della Road To World Finals per quando concerne le Free Fire World Series.
Dopo la spazio dedicato al Pakistan, il weekend del competitivo del titolo Garena ha fatto scalo in quel di Sao Paulo.
In questo ambito si sono disputate le finali di stagione del campionato brasiliano dove, in palio, vi erano anche tre posti per il Mondiale che si disputerà a Rio De Janiero.
Finali dove i fari della vigilia erano puntati, principalmente, verso i campioni in carica dei Fluxo, già possessori del pass per la rassegna iridata.
I bianconeri, anche in questa occasione, rispondono presenti all’appello, dando una dimostrazione di forza nella seconda parte dei round di finale.
Tre vittorie su quattro per il team guidato da MT7, il quale portano gran parte dei punti per ottenere la riconferma al vertice nazionale.
Un bottino che, in conclusione, tocca quota 134 punti e un margine di oltre 44 lunghezze sulla prima inseguitrice, i Pain Gaming.
Round finali che sono serviti anche a decidere le altre due compagini che hanno conquistato il diritto di accedere al mondiale, onore andato in favore del Corinthians e degli E1 Esports.
Chiuso il capitolo brasiliano, la strada delle World Series di Free Fire avrà una nuova storia da raccontare nel weekend del 12-13 Ottobre.
In questo ambito temporale, il tabellone delle partecipanti alla rassegna iridata sarà completo dove saranno inseriti i nominativi della zona del Sud Est Asiatico (8 posti) e America Latina (3).