Home / Esport / Clash of The Olympians: Un Gold per l’ArcRevo
Gold

Clash of The Olympians: Un Gold per l’ArcRevo

Atene non è stato solo il teatro di chiusura del Challenger Tour di Tekken, ma anche tappa Gold dell’ARCREVO Tour.
Il Clash of The Olympians ha assegnato punti importanti nella corsa ad uno dei posti utili per le finali mondiali di Strive e GranBlue.
Rassegna importante visto che si tratta dell’ultima occasione di raccogliere punti in Europa prima della Kayane Cup, in programma il prossimo anno.
Sessione, quella ellenica, in cui si è parlato la lingua francese, sia attraverso un componente della che da una delle ex colonie.
Il primo risponde al nome di Skyll, il quale conquista il primo alloro in quel di Rising nonche il suo primo stagionale.
Il portacolori del Team Opion conquista tale obiettivo al termine di una contesa combattuta contro l’olandese Space, terminata al reset match.
Sfida dove il transalpino, passando da Siegfried a Sorix, riesce a sconfigge la Beatrix del tulipano col punteggio di 3-2.

L’altro, invece, risponde al nome di Verix, il senegalese, campione del mondo in carica, ottiene il suo primo successo stagionale, il quale interrompe un digiuno di sei mesi.
Anche in questa occasione, l’esito della finale si è avuto nel reset dove il portacolori dei SOLO Esports ha affrontato lo svedese Leffen.
Scenario in cui, l’iridato decide di scegliere Slayer piuttosto del suo fidato Nagoriyuki, scelta vincente dove riesce a sconfiggere l’Happy Chaos dello scandinavo per 3-2.

L’affermazione di entrambi in questo Gold permette l’ingresso nei vari ranking in nona posizione ma, al netto dei già qualificati, in quinta piazza.
Una corsa, quella per il Mondiale, che avrà un nuovo capitolo della serie Gold il prossimo 6 Ottobre con tappa al Thaiger Uppercut di Bangkok.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …