Home / Esport / MOOR1NG 2024: In viaggio verso il Madagascar
Madagascar

MOOR1NG 2024: In viaggio verso il Madagascar

Non vi è sosta per il Tekken World Tour dove, lo scorso fine settimana, il circuito è approdato in Madagascar.
In questo ambito, in quel di Antananarivo, si è disputato il MOOR1NG 2024, evento facente parte del circuito Challenger del campionato del titolo Bandai Namco.
Una rassegna che, in molti, non ha preso parte, causa i prossimi due grandi appuntamenti in programma come le Esports World Cup e le VS Fighting.
Elementi che non hanno pregiudicato la bontà di questo evento che ha dato modo alla community locale di mettersi alla luce, seppur il suo ultimo atto sia stata una sfida tra i due ospiti.
Una finale a tinte orientali, disputata tra il saudita Raef e il pakistano Dawood Sikandar, una sfida che ha avuto un solo padrone.
Match in cui Sikandar conduce in propria favore dove, con Alisa, sconfigge il Jin dell’arabocon un netto 3-0.

Un risultato, quello fuoriuscito dal ring del Madagascar, che arride allo sconfitto, il quale rafforza la propria posizione nella Top 20 del Tekken World Tour.
La seconda piazza permette a Raef di salire in tredicesima posizione nella classifica generale, mettendo un buon margine sull’ultima casella utile per l’accesso diretto a Shibuya.
Pass che ora è collocato a quota a 870 punti dove il VS Fighting di Birmingham fornirà uno scossone importante nella corsa al mondiale.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Parigi

UFA 2024: Le altre competizioni in quel di Parigi

Picchiaduro a Parigi, l’UFA 2024 ha registrato altre competizioni che hanno illuminato la rassegna parigina. …