Tekken è stato il piatto forte ma il CEO 2024 ha ospitato altre competizioni facenti parte dell’universo dei picchiaduro.
Uno di questi è l’ARCREVO World Tour dove, in quel della Florida, ha ospitato un evento del circuito Gold sia per Strive che Granblue: Rising.
Competizioni in cui, in questo scenario, la scena americana realizzata una doppietta con un dominio imperiale in quel di Rising.
Solo il canadese me again (8°) riesce ad evitare l’en-plein a stelle e strisce dove l’ultimo atto è stata una contesa tra Elsa e Zippy.
In questo frangente, il tira e molla tra i due si conclude in favore del primo al quinto set del primo match dove s’impone in un Nier Mirror Match.
Stati Uniti in vetta anche in quel di Strive dove la Top 8 è stata, anche in questo caso, a tinte americane ma con la variabile svedese.
Essa risponde al nome di Leffen, il quale riesce a raggiungere l’ultimo atto attraverso la vittoria della Winner Bracket, avvenuta nella sfida contro UMISHO.
Quest’ultimo riesce ad ottenere il re-match con lo scandinavo dopo l’affermazione nella parte della tabellone, ottenuta nella contesa contro TempestNYC.
Poco dopo chiude la pratica in suo affermazione con un doppio 3-0 in cui, con Sol Bad Guy, sconfigge la coppia Happy Chaos/A.B.A dell’europeo.
Classifiche e prossimo turno
Alla luce dei risultati fuoriusciti dal CEO 2024, le due classifiche vedono leggermente cambiare il loro volto con i due vincitori che salgono in terza e quarta posizione.
Un ranking corto per entrambi palcoscenici dove all’orizzonte si prospetta un evento Gold che si disputerà in terra di Francia dove, il prossimo 14 Luglio, i due circuiti faranno tappa a Lione, sede del MixUp 2024