Le Mobile Legends Premier League scrivono l’ultimo capitolo di questa parte di stagione che condurrà vari team alle MSC 2024.
Un tabellone, composto da Wildcard e Group Stage, che ha avuto la sua definizione lo scorso fine settimana con l’inserimento dell’ultimo partecipante.
Un nome che è arrivato attraverso l’atto conclusivo della settima stagione della Premier League di Singapore .
In tal contesto è stato assegnato l’ultimo posto all’interno della parte della rassegna che si svolgerà in Arabia Saudita.
Obiettivo dove, sin dalle prime fasi, era nel mirino delle due principali protagonista di questo scenario ossia i FIRE NiP e gli RSG Singapore.
Le due compagini caratterizzano sia la fase a gironi che i playoff, scontrandosi in un primo momento, esso rappresentato dalla finale Winner.
In quel match, ad uscire vincitori son stati i FIRE che ottengono il pass per la Gran Final col punteggio di 3-1.
Gli RSG, retrocessi in Lossers Bracket, non si perdono d’animo e riescono a conquistare il rematch, ottenuto col successo sui Bleed Esports per 3-1.
Ultimo atto della Premier League singaporiana dove le impressioni della vigilia lasciano spazio ad una prova di forza dei FIRE.
Un 4-0 netto, senza possibilità d’appello con cui la compagine, sotto il vessillo dei Ninjas in Pijamas, accede al grande evento internazionale di metà anno.