Terza giornata di qualifiche all’interno del quarto ed ultimo step presente all’interno del calendario della CoD League 2024.
Giro di boa in questo contesto in cui le varie compagini preparano gli ultimi assett in vista del Major che si svolgerà a Burbank.
Giornata di campionato che, ancora una volta, conferma la leadership degli Atlanta FaZe dove, anche in questo ambito, continua la sua marcia da imbattuta.
Altre due vittorie per la compagine della Georgia che porta a quota cinque affermazioni consecutive.
Due netti successi in cui liquidano agevolmente sia la pratica Los Angeles Thieves che quella dei Boston Breach.
Dietro alla capolista, solo i Toronto Ultra riescono a mantenere un certo ritmo, seppur distanziate di una sola lunghezza.
Chi invece, retrocede in classifica, è il team di Seattle, i Surge, rivelazione delle prime giornate, escono sconfitti dal match contro Las Vegas.
Infine, notte fonda, in questo ambito, per i Texas Optic, i quali risiedono in ultima posizione in questa sessione, con il record di 1-4.
Un risultato che rischia di vedere la compagine texana iniziare il prossimo Major della CoD League dal primo turno della Lossers Bracket.
Un tabellone che vedrà la propria definizione nel prossimo fine settimana di campionato dove si decideranno anche le prime qualificate alle finali mondiali.