Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2024: Il tabellone di Toronto
CoD

CoD League 2024: Il tabellone di Toronto

Ultima settimana di qualifiche relative al Toronto Major, terzo appuntanto d’alto rango delle CoD League 2024.
Turno che ha fornito il quadro definitivo del tabellone nonché l’assegnazione dei punti ranking per la corsa al Mondiale.
Schermaglie conclusive che ha confermato gran parte delle impressioni viste nelle precedenti tornate, in primis il dominio degli Atlanta FaZe.
Settima affermazione consecutiva e striscia perfetta per la compagine della Georgia che certifica la propria leadership in questo step.
Simp e compagni sconfiggono con non poche difficoltà i Seattle Surge, sconfitti col punteggio di 3-1.
FaZe che mantengono il vantaggio di una lunghezza sui Toronto Ultra e Optic Texas, i quali chiudono la sessione con una vittoria.
Risultati che definiscono delle sfide del primo turno del Major, con inizio il prossimo 16 Maggio, alquanto interessanti.

Alla luce delle cinque tornate di qualifiche al Major, la classifica della CoD League 2024 registra l’allungo dei FaZe
Cinquanta sono le lunghezze di vantaggio sugli Ultra mentre, nelle retrovie infuria la lotta per ultime posizioni utili alla seconda fase.
Sette team racchiusi in venti punti con i soli Boston Breach che appaiono come la prima formazione ad abbandonare i sogni dell’iride.
I verdi, ultimi anche in questa sessione, sono lontani 50 punti rispetto alla lotta playoff, un distacco che, in quel di Toronto, potrebbe sancire l’eliminazione ufficiale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

MSI 2024

MSI 2024: Chengdu in black & gold

Il primo turno è alle spalle, Chengdu riapre le sue porte per il secondo e …