Home / Esport / Classic Tetris Montly: Il Mega Masters
Tetris

Classic Tetris Montly: Il Mega Masters

Altro mese che va in archivio e altre finali mensili in arrivo all’interno delle Classic Tetris Montly.
Il massimo circuito competitivo dedicato al mondo di Tetris, lo scorso fine settimana, ha concluso il ciclo di Marzo, il cui evento finale è rappresentato dal Mega Masters.
Rassegna che ha fornito un quadro chiaro della situazione relativa allo stato di forma dei massimi esponenti della scena dopo il primo step stagionale.
Competizione, la quale, ha dato, come risposta principale, la continuità da parte di colui che è il primo protagonista di questi primi mesi.

Fractal, dopo la vittoria nel mese di Febbraio, continua con la sua striscia di vittorie, conquistando anche il Tetris Mega Masters.
Affermazione arrivata non priva di difficoltà dove il canovaccio dei 3-2 è stato il motivetto della sua vittoria.
Dapprima sconfigge, con tale risultato, sia PixelAndy che il suo arci-nemico Alex T, per poi chiudere la pratica, in finale, contro Gerard Freeman.
Un 3-2 sopraggiunto al termine di un match equilibrato il cui tiebreak si è concluso in suo favore con il punto di 327-286.
Per Fractal si tratta del terzo alloro consecutivo, il quale corona una rush perfetto, iniziato con la fittoria del Genesis X di Chicago.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …