Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy Last Week: Time is over
Rinascimento

Valorant Rinascimento Italy Last Week: Time is over

Ultima settimana di Regular Season per le Valorant Rinascimento Italy dove tutti i discorsi si sono conclusi.
Leadership, playoff e posti nei spareggi salvezza sono stati assegnati con l’ultimo turno, caratterizzato da tre tornate.
Sessione, questa, che certifica matematicamente il primato assoluto dei DSYRE, i quali realizzano la striscia perfetta.
Quattordici vittorie su quattordici partite disponibili, un differenziale round di +100, numeri che fanno dei bianconeri i primi favoriti alla conquista dell’alloro nazionale.
Collocati nella Winner Bracket, essi, nell’atto valevole per l’accesso alla finale, incroceranno i guantoni con i Vx300 Gaming.
Rossoneri che riescono a conquistare tale slot anche attraverso l’affermazione nello scontro diretto contro i NOVO Esports.
Una sfida disputata su Ascent e terminata solo ai round supplementari in cui i VX riescono ad ottenere la vittoria col punteggio di 14-12.

NOVO che si dovranno accontentare del posto nella Lossers Bracket dove sfideranno gli Happy Game Esports nel primo turno della parte bassa del tabellone.
Playoff per il titolo e per i punti valevoli per la corsa ai posti europei che avranno inizio nel weekend del 30 e 31 Marzo.

Dietro, salvezza alla prossima stagione del Valorant Rinascimento Italy per Axolotl ed Outplayed, questi capaci di ottenere tale obiettivo soltanto alla penultima tornata.
Complice di ciò è la sconfitta nello scontro salvezza contro i QLASH, terminata in favore dei turchesi col punteggio di 13-7 su Split.
Affermazione di Pirro visto che, al match successivo, l’onore delle armi ceduto alla capolista e la vittoria dei bianconeri sugli Happy Games, relegano il team veneto agli scontri salvezza, assieme ai RTZN.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …