Home / Esport / Being Esports World Series: Warcraft a Dortmund
Being

Being Esports World Series: Warcraft a Dortmund

Un fine settimana trascorso in quel di Dortmund per quando concerne la scena competitiva di Warcraft 3.
Nella città tedesca si è disputata la prima del Being Esports World Series, rassegna che ha raccolto l’eredita delle RCADIA World Series.
Competizione che ha registrato la presenza dei migliori esponenti del titolo Blizzard, ad eccezione dei rappresentanti cinesi.
Assenza dovuta, in via principale, alle problematiche legate alla concessione del visto, cosa che ha portato alla rinuncia da parte di eer0 e compagni.
Occasione per vedere all’opera anche giocatori che occupano, nelle vari tornei, le posizioni di retrovie.
Esempio è l’ucraino Foggy, capace di raggiungere la terza posizione, battendo giocatori del calibro di LawLiet.
La corsa del portacolori della razza Night Elf si conclude nel mirror match contro il coreano Moon, sfida terminata in suo favore col risultato di 3-1.

Atto conclusivo del Being in cui l’asiatico ha incrociato le armi con colui considerato tra i leader della scena mondiale ossia il russo Happy.
Una sfida Night Elf contro Undead che si trasforma in un monologo da parte del moscovita che lascia poco margine all’avversario.
Un 4-1 in cui Happy mette la sfida sul proprio binario attraverso una tripletta iniziale che lo protetta al match-point.
La sola affermazione su Hammerfall da parte di Moon ha solo ritardato il verdetto finale, arrivato con la conquista di Springtime.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …