Home / Esport / Rejuvenation Cup Season 1: Inizia una nuova stagione
Rejuvenation

Rejuvenation Cup Season 1: Inizia una nuova stagione

Warcraft 3 Reforged inizia una nuova stagione competitiva con la prima edizione del Rejuvenation Cup.
Un campionato con quasi tutti i migliori esponenti della scena competitiva del titolo Blizzard, dove all’appello mancava solo la rappresentanza nordamericana.
Una prima edizione basata sul formato di due tornate, andata e ritorno, per un tote di diciotto giornate disputate nell’arco di 40 giorni.
Tornate in cui, nel mezzo di un nuovo capitolo della sfida tra Cina e Corea del Sud, a conquistare l’alloro, in questo frangente, è il russo Happy.
Il campione del mondo in carica inizia nel migliore del modi la nuova stagione del titolo targato Blizzard, conquistando il primo alloro del 2022.

Il rappresentante della razza Undead conquista tale alloro con un record di sette vittorie e due soli pareggi, rimediati contro FoCus e Lyn.
Dietro all’iridato, la sfida fra giocatori cinesi e coreani è stata vinta dai secondi con la piazza d’onore conquistata dal sopracitato Lyn e dal quarto posto di Chaemiko.
Per il giocatore di razza Orc, fatale per la conquista della vetta è stato il pareggio contro il connazionale LawLiet che mette una lunghezza di svantaggio tra lui e Happy.

Per i maggiori esponenti della scena, il Rejuvenation rappresenta soltanto solo il punto d’inizio di una lunga stagione.
Gia dal 01 Marzo, i vari protagonisti saranno impegnati all’interno delle World Champions League 2021, il cui atto finale è previsto per Maggio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …