Home / Esport / Halo Europa: il palcoscenico di Blackpool
Blackpool

Halo Europa: il palcoscenico di Blackpool

La stagione 2023 di Halo, a livello mondiale, ha concluso il proprio ciclo con le finali che si sono disputate in quel di Seattle.
In Europa, invece, il titolo Microsoft doveva scrivere un nuovo capitolo, rappresentato dalle Halo Europa che si sono disputate a Blackpool.
Competizione che serve anche per mettere benzina nel motore delle compagini europee in vista della prossima stagione e per evitare un nuovo dominio nordamericano.
Uno scenario in cui sono quei team che si sono distinti al Mondiale di Ottobre ad assumere il ruolo di primi protagonisti.

Quadrant e Natus Vincere dominano le varie fasi del Double Bracket dove i due roster hanno incrociato i guantoni nella finale Winner.
In questo ambito ad uscire trionfatori sono i Natus, i quali spediscono, col risultato di 4-1, il team transalpino nella Lossers.
Francesi che ottengono la possibilità della rivincita attraverso la conquista della parte bassa del tabellone, avvenuta con l’affermazione per 4-0 sui Vuelta.

Replay della Winner Bracket che ha infiammato il palcoscenico di Blackpool dove le due compagini si sono date battaglia.
Una sfida tra continui botta e risposta che ha portato il match a concludersi nel reset al quinto set e non nel canonico settimo, ciò dovuto all’aver superato il tempo a disposizione.
Il tira e molla tra le due compagini ha avuto conclusione su Rechange in modalità Slayer dove sono i Quadrant a salire sul gradino più alto del podio.
Affermazione, quella dei transalpini, arrivata sul fil di lana in cui riescono a conquistare il titolo con il parziale di 50-49.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant

Comicon 2024: Una Tormenta per Valorant

La rassegna partenopea ha emesso il proprio verdetto dedicato al Tormenta, terza lega nazionale del …