Home / Sport / EA FC 2024 / EA FC 24 Pro Open: La qualifica per l’ultimo stage
Pro Open

EA FC 24 Pro Open: La qualifica per l’ultimo stage

Secondo step per quando concerne il circuito Pro Open di EA FC 24, la nuova veste competitiva del fu FIFA.
Fine settimana a Londra dove si sono disputate le Global Qualifier che mettevano in palio sedici posti per le Finals.
Step conclusivo che vede già la presenza della Top 4 che ha concluso l’ultimo evento mondiale del vecchio ciclo.
Sessione in cui erano presenti anche tre azzurri ossia Francesco “Kekkova” Valle, Andrea “Montaxer” Montanini e Gabriel “Antonini_Gabriel” Antonini.
Il loro percorso registra solamente una sola conquista del pass per la fase successiva, obiettivo raggiunto da parte di Antonini.

Il portacolori di casa EKO Esports accede alle Finals con l’affermazione, assieme al britannico Tekkz, all’interno del Girone A.
Le porte del step successivo si sono aperte dopo l’affermazione nella sfida decisiva contro l’olandese LevideWeerd col punteggio di 4-3.
Ad un passo della qualifica, invece Kekkova, il giocatore del Cagliari/Exeed,inserito nel girone D, si arrende solo al match decisivo, disputato contro il saudita 1OS per 4-2. 
Per Montaxer, invece, due sconfitte nel girone B, ne segnano la fine del suo cammino in questo ambito delle EA FC 24 Pro Open.

I sedici qualificati e i quattro sopracitati in precedenza si ritroveranno a partire dal 27 Novembre dove si svolgerà il primo campionato di EA FC
In questo ambito, sino a Marzo del prossimo anno, si decideranno i posti per le finali mondiali che per le Regional Qualifier della prossima stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …