Home / Esport / Italian Rocket Championship Season 11: Ufficializzati i verdetti
Season

Italian Rocket Championship Season 11: Ufficializzati i verdetti

L’ultima settimana della stagione regolare della Italian Rocket Championship Season 11 volge alla alla sua conclusione.
Due tornate in cui sono stati ufficializzati alcuni dei verdetti che, nella scorsa giornata, avevano ottenuto la matematica certezza.
Turni in cui si doveva decidere, principalmente, la composizione delle semifinali della Poule Scudetto che si svolgerà all’interno della Milan Games Week.
Fatiche conclusive che premiamo i NOVO Esports con la conquista del primato in questa Regular Season.
Seppur a pari punti con i Reply Totem, gli azzurri chiudono al primo posto per via della miglior differenza reti (62 a 52).
Le due compagini saranno accompagnate sul palcoscenico milanese, all’interno dei playoff, dalla Juventus DSYRE e Palermo Esports.

L’unico verdetto rimasto in bilico in questa situazione vedeva chi otteneva la salvezza senza passare dai playout.
Obiettivo raggiunto da parte dei Twenty Stars, i quali risolvendo in maniera agevole la pratica SEE Esports si sono assicurati tale premio.
Ciò ottenuto anche dalla sconfitta dei Reghium Esports contro i sopracitati NOVO Esports, evento che porta i calabresi, assieme a VX300, negli spareggi salvezza.

Ultime giornate che hanno decretato anche i vincitori delle varie classifica di specialità della Serie A.
I re stagionali sono TxEmpeR ( NOVO Esports – Capocannoniere – 62 reti), Arju (Juventus DSYRE – Assistman – 44 assist) e Scream ( Palermo Esports – Portiere ed MVP – 101 Salvataggi e 21 MVP).

Serie B

Non solo la chiusura della Serie A, la settimana della Italian Rocket Championship ha registrato la chiusura della Serie B.
La cattederia registra il ritorno della massima serie dei DREN Esports, il sodalizio partenopeo raggiunge la promozione dopo una strenua battaglia  contro il Team APS e gli Atleta Esports.
Questi ultimi sfideranno i sopracitati Reghium e VX300 all’interno della roulette degli spareggi promozione/retrocessione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …