Il Tekken World Tour ha concluso il suo iter ma i vari circuiti europei continuano il loro percorso dove, per quando concerne la scena italiana, il weekend è stato vissuto a Roma.
Un fine settimana nella capitale dove si è svolta la seconda edizione del Rage Drive, evento facente parte del circuito Community dell’Italian Championship.
Rassegna vista come ultima spiaggia per molti giocatori, in caccia di una delle due piazza che vale l’accesso alle finali europee.
Palcoscenico capitolino che ha registrato la presenza di un esponente di spicco della scena continentale ossia il tedesco Sephiback.
Il teutonico risponde nel migliore dei modi attraverso una prestazione degna di nota che lo conduce all’ultimo atto.
Sfida conclusiva raggiunta attraverso la Losers Bracket dove, in questo contesto, sconfigge giocatori del calibro di Mitrust-Storm e RogerMaxis.
Atto conclusivo in cui il giocatore teutonico ha affrontato Ernesto “ErnieBowl” Ciotola degli HG Esports.
Una contesa, risolta al primo set dove la maggior fame dell’italiano è stato uno dei fattori decisivi per la conquista del titolo.
Un 3-1 in cui il suo Paul sconfitte il Miguel dell’avversario, una vittoria del Rage Drive che porta 120 punti ranking che riduce le distanze dal menzionato RogerMaxis, secondo in pratica.
Solo 60 i punti che separano i due, dietro di loro vi è un terzetto formato da Bode, Ghirlanda ed EdwardMagnum che ancora posso sovvertire la classifica.
Uno scenario che avrà il suo epilogo il prossimo 18 Novembre con l’ultima tappa del circuito, rappresentata dalla Trottolino Unlimited di Torino.