Home / Esport / Italian Rocket Championship Season 11: Doppio Turno
Season

Italian Rocket Championship Season 11: Doppio Turno

Una nuova giornata va in archivio all’interno della Italian Rocket Championship Season 11.
Tornata, quella disputata in questa settimana di campionato, in cui si sono disputati due turni dove si sono create varie situazioni cristallizzate.
In primis quella per la lotta per il primato dove in tre, racchiuse in due punti, si contendono tale obiettivo.
Novo Esports, Totem Reply e Juventus Dsyre sono le protagoniste di tale step con i primi che hanno un vantaggio di due lunhjezze sugli altri.
Ciò merito, anche dell’affermazione nello scontro diretto in cui TxEmpeR e compagni sconfiggono i Reply col punteggio di 3-0.

Il secondo ambito riguarda la sfida tra Palermo Esports e Twenty Stars Esports per il quarto ed ultimo posto utile per i playoff.
Una sfida che, al momento, vede i siciliani avere un vantaggio di tre lunghezze sui Twenty, distacco maturato attraverso lo scontro diretto che ha registrato la vittoria dei palermitani per 3-0.
Infine, la lotta per evitare la retrocessione diretta e il quadro play-out è lo scenario più chiaro in questa Season 11.
Solo la matematica non condanna alla Serie B gli SSE Esports distanti sei lunghezze dagli spareggi.
Situazione in cui appaiono sicuri di apparire i Vx300 Gaming e i Reghium Esports con quest’ultimi lontani cinque punti dalla quinta posizione.

Doppia tornata che non cambia l’aspetto delle varie classifiche di specialità con TxEmpeR (Top Scorer) Arju (Assistman) Tms (Portiere) e Scream (MVP) ancora in possesso della leadership.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …