Home / Esport / Free Fire Pro League 2023: Vietnam e Thailandia
Thailandia

Free Fire Pro League 2023: Vietnam e Thailandia

Altro giro ed altri biglietti per le Worlds Series erogati, le Free Fire Pro League hanno scritto un nuovo capitolo stagionale.
Fine settimana in cui sono stati decisi i campionati di Vietnam e Thailandia con quest’ultimi che saranno i padroni per la massima rassegna internazionale.

Bangkok, che sarà sede delle World Series, ha ospitato l’ottava edizione del locale campionato, rassegna che metteva in palio tre pass per l’evento iridato.
Scenario in cui si assiste ad un nuovo capitolo della contesa tra i Buriham Esports e EXP Esports.
Sfida in cui, dopo una prima settimana in sostanziale equilibrio, vede il suo punto di svolta nella seconda in cui si registra l’attacco vincente dei Buriham.
Sessione in cui i nerazzurri chiudono in vetta con 124 punti e un vantaggio di 39 lunghezze sugli EXP, i quali pagano un secondo step chiuso in terza posizione.
Ultimo biglietto per le Series erogato ai CGGG che, in volata, battono la concorrenza degli Around All round.

Dalla Thailandia al Vietnam dove si è conclusa la locale lega con l’evento denominato Battle Royale.
Anche in questo ambito, tre sono stati i biglietti assegnati per le Series thailandesi dove, in questo contesto, si registra l’eliminazione a sorpresa del Team Flash.
I vincitori della sessione primaverile falliscono l’obiettivo, chiudendo ai piedi del podio, e dalla qualificazione, con un ritardo di 28 punti.
Fuori i Flash, ad accedere alla competizione internazionale saranno i P Esports, i GOW e i WAG.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …