Home / Esport / Mobile Legends Premier League: Il super weekend
M5 World Championship

Mobile Legends Premier League: Il super weekend

Un super weekend quello andato in archivio all’interno della Road To M5 di Mobile Legends: Bang Bang.
Tre i tornei che si sono conclusi lo scorso fine settimana dove sono erogati biglietti sia per il tabellone principale che per il Wildcard.
Un viaggio svolto principalmente in Oriente dove il campo principale è stata la Malesia dove si è svolta la dodicesima edizione del campionato locale.
Sessione che metteva in palio due biglietti per Manila, un viaggio che vedrà come protagonisti due team novizi in quel frangente.
Home Bois e Team SMG riescono a centrare tale obiettivo, eliminando dalla corsa i favoriti TODAK.
Una sfida tra i due roster che ha avuto conclusione in una contesa chiusa solo al settimo set che registrato l’affermazione dei BOIS.

Dalla Malesia alla Cambogia dove, in questo scenario, si è disputata la sessione autunnale del campionato nazionale.
Step in cui le ipotesi della vigilia vedevano i Burn X Flash come primi favoriti alla conquista del pass mondiale e della conferma sul trono.
Elementi che non si sono concretizzati per via della sorpresa See You Soon che, da quarta forza, riesce a sovvertire il pronostico.
Per loro, le porte del mondiale si sono aperte dopo l’affermazione nell’ultimo atto contro i CFU Gaming col risultato di 4-3.

Ultima tappa di questo weekend della Road To M5 di Mobile Legends è stata la seconda stagione del campionato CIS.
Una nuova puntata di questo territorio che è entrato nel competitivo del titolo Moonton solo recentemente.
Sessione in cui si registra la riconferma da parte dei campioni in carica dei Deus Vult, evento ottenuto dopo una strenua battaglia contro gli Umbrella Squad terminata al settimo e decisivo set.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …