Home / Esport / Mobile Legends Premier League: Il turno della Malesia
Malesia

Mobile Legends Premier League: Il turno della Malesia

Continua senza soste il viaggio della Mobile Legends Premier League all’interno dei vari campionati nazionali.
Dopo la tappa in Cambogia, la competizione ha fatto visita alla Malesia dove nel fine settimana si è conclusa l’undicesima stagione del locale torneo.
Un nuovo step verso la definizione del tabellone delle Southeast Asia Cup 2023, rassegna in programma a metà Giugno a Phhom Penh.
Competizione che, sin dalle prime fasi, ha riservato non poche sorprese, in primis quella in cui i protagonisti sono il Team HAQ
i campioni nazionali in carica incappano in una stagione nerissima, conclusa al penultimo posto con un record di 2-7.
Posizione che li mette a rischio retrocessione in Development League, evento che potrebbe accadere solo se non riusciranno a conquistare uno dei due posti all’interno del Qualifier della Season 12.

Con gli HAQ che abdicano, il trono diventa obiettivo primario che per le compagini che hanno conquistato il posto playoff.
Un traguardo dove i Team SMG e i Todak si sono sfidati in un ultimo atto la cui vigilia predeva esiti incerti.
Se i primi avevano dominato la Regular Season, i secondi accedevano alla Gran Final attraverso la vittoria della parte alta del tabellone.
Scenario in cui non erano presenti gli SMG che hanno dovuto scalare le sabbie mobili della Lossers a seguito della sconfitta contro gli HomeBros per 2-1.

Sfida per il titolo che si trasforma in un monologo assoluto con cui i Todak conquistano il loro secondo alloro della loro storia.
Un 4-0 netto, senza possibilità d’appello, un risultato con cui Moon e compagni diventano i nuovi re della Malesia.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …