Home / Esport / MLBB Southeast Asia Cup 2023: Rumble in Cambogia
Cambogia

MLBB Southeast Asia Cup 2023: Rumble in Cambogia

Giro di boa per la stagione competitiva 2023 di Mobile Legends: Bang Bang dove la Cambogia ha fatto da cornice a tale evento.
La capitale, Phnom Penh, ha ospitato la Southeast Asia Cup 2023, la rassegna che vedeva la presenza delle varie vincitrici delle Pro League nazionali.
Competizione che si suddivisa in due parti, la prima con dei gironi di qualificazione in cui hanno definito le otto qualificate per la seconda fase, rappresentata dai classici playoff.
Step iniziale dove le compagini del Sud Est Asiatico sono le prime protagoniste ma anche una compagine delle “altre” riesce a prendere il suo posto al sole.
I turchi dei Fire Flux Impunity riescono ad accedere alla Top 8 conquistando la seconda posizione, piazza ottenuta eliminando i laotiani Team EVO.

Un secondo step in quel della Cambogia dove a raggiungere l’ultimo atto sono stati i filippini Blacklist International e gli indonesiani ONIC Esports.
Contesa che segue un preciso copione con gli ONIC a guidare la contesa e i Blacklist a rispondere colpo su colpo.
Una situazione che trova il punto di svolta nel sesto e decisivo set in cui la compagine indonesiana decide di rompere gli indugi.
In questo ambito, il quintetto guidato da CW chiude la pratica in poco meno di venti minuti portando la sfida al conclusivo 4-2.
Affermazione che porta il secondo titolo di questa competizione nella loro bacheca, un ritorno dopo una lungo digiuno durato quattro anni.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …