Home / Esport / CEOTAKU 2023: Anime in Orlando
CEOTAKU

CEOTAKU 2023: Anime in Orlando

Gli Anime Fighting protagonisti in quel di Orlando dove lo scorso fine settimana si è svolto l’edizione 2023 del CEOTAKU.
La costola dedicata a tali tipologie di fighting games del CEO è stato scenario di due tappe di altrettanti circuiti mondiali.
Oltre all’ARCREVO World Tour, la rassegna nella città della Florida ha ospitato anche uno step del SNK World Tour 2023.
Circuito dedicato a King of Fighters XV dove si assegnava un posto alle finali mondiali del prossimo anno.
Occasione per la scena americana di poter conquistare il posto, desiderio spezzato via dalla cruda realtà, colorata da tinte messicane.

Una Top 4 dominata dai giocatori provenienti in quel di Città del Messico, una dimostrazione di forza il cui punto d’apogeo è stata la contesa conclusiva del CEOTAKU 2023.
Tamago contro ViolentKain, sfida valevole per il titolo che si trasforma in un monologo assoluto da parte del primo.
Un 3-0 senza possibilità d’appello con cui il suo terzetto, formato da Blue Mary/Rock/Benimaru liquida il trio avversario, composto da Kyo/Rock/Iori.

Tamago entra nel tabellone dei partecipanti del SNK World Championship, un entry list in continuo divenire con un prossimo nome che arriverà nel prossimo weekend.
Il REV Major di Manila sarà il giro di boa della stagione di questo tour che toccherà, principalmente, il Centro-Sud america.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …