Home / Esport / SC2 World Team League 2023: La sessione estiva
sc2

SC2 World Team League 2023: La sessione estiva

Sessione estiva per quando concerne le SC2 World Team League, la competizione dedicata ai team operanti in Starcraft 2.
Appuntamento che arriva dopo un lungo tour de force estivo, rappresentato principalmente dalle finali di stagione delle ESL Masters e dal Gamers8.
Rassegna che si è caratterizzata da una sfida tra BASILISK e Onsyde Gaming, team che hanno dominato le varie fasi del torneo.
Capoliste nella Regular Season dove solo la miglior differenza set ha permesso agli Onsyde di accedere direttamente in finale.
BASILISK, secondi, riescono ad ottenere il match contro l’altra leader dopo la vittoria netta in semifinale per 4-0 contro gli ABYDOS.

Contesa conclusiva della sessione estiva del SC2 World Team League 2023 dove i roster scesi in campo hanno dato vita ad uno scontro ad armi pari.
Ad un primo allungo della compagine coreana arrivava la risposta occidentale fornita dal Reynor-Serral.
Una situazione che trova il punto di svolta nel quinto set dove lo zerg Solar imprime il ritmo decisivo in favore degli Onsyde.
Dapprima Scarlett e poi il sopracitato Reynor cedono l’onore delle armi al coreano che porta il proprio team alla vittoria.
Un 4-2 che permette al quartetto di Seoul di conquistare il loro primo titolo assoluto dopo il quarto posto della sessione invernale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …