Home / Esport / Overwatch League 2023: Quiete e Tempesta estiva
Play

Overwatch League 2023: Quiete e Tempesta estiva

La seconda settimana dello Summer Stage delle Overwatch League 2023 è andato in archivio.
Una nuova tornata in cui le nubi tempestose del futuro competitivo si sono addensate all’interno della quiete del campionato.
Le notizie relative alla perdita di utenza in quel di Overwatch 2 sta portando Blizzard ad pensare alla cancellazione delle prossime stagioni della lega.
Soluzione che ha portato anche ad un offerta, da parte della casa d’Irvine, di un contributo d’uscita di 4 milioni di dollari alle varie franchigie.
Offerta rispedita al mittente portando il discorso del futuro della lega dopo la conclusione di questa stagione.

Notizie che hanno caratterizzato il secondo turno delle Summer Stage dove sono stati erogati altri due biglietti per i playoff delle Western Conference.
A conquistare il pass sono stati i Boston Uprising e Houston Outlaws, i quali si aggiungono ai Florida Mayhem e Atlanta Reign.
Bostoniani e Texani raggiungono tale obiettivo dove i secondi sono gli assoluti protagonisti di questa settimana.
Due vittorie per loro tra cui quella contro la capolista Atlanta, affermazione arrivata dopo una battaglia furente, conclusa in loro favore al quinto set, disputato su Oasis in modalità Control.

Detto della Western, la Eastern Conference della Overwatch League registra una coppia imbattuta in vetta alla classifica.
I campioni in carica dei Dallas Fuel e i Seoul Infernal rimangono a punteggio pieno mentre la favola Dreamers sembra già finita.
Per la compagine dei Contenders Korea una duplice sconfitta contro i sopracitati Fuel e un altra compagine dei Contenders ossia i Poker Face.
Se contro Dallas il pronostico è stato rispettato, inaspettata è stata la caduta contro una delle compagini che erano ancora ferme al palo.
Un 3-1 in cui gli unicorni sono rimasti per pochi instanti in partita, lasciando il palcosecnico agli avversari.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …