Home / Esport / ESL R1 2023 Spring Stage: L’ultima della Regular Season
ESL R1

ESL R1 2023 Spring Stage: L’ultima della Regular Season

Le ESL R1 2023 Spring Stage chiude la Regular Season con l’ultima gara presente in calendario.
In questa tornata, il circus torna nuovamente in Germania dove, per la terza volta, si disputa la gara sul circuito del Hockenhein.
Si arriva a questa ultimo round con Bennett leader della generale e un folto gruppo d’inseguitori pronti a strappare la leadership.
Il britannico riesce a difendersi in maniera egregia da tali attacchi, conquistando un posto nella gara conclusiva di giornata.
Evento che non accade a un ex capolista del campionato ossia Tornan, il ceco chiude solo undicesimo nella seconda semifinale.

Ultimi dieci giri della Regular Season dove si trasformano in un monologo assoluto da parte dell’ungherese Csincsik.
Il portacolori dei R8G Esports guida dall’inizio alla fine, mettendo il proprio ritmo forsenato in campo.
Vittoria con quasi un secondo di vantaggio sul sopracitato Bennett che mantiene la guida del campionato prima del gran finale di Monaco.
Affermazione che non permette al proprio team di conquistare il titolo rispetto ai team, andato in favore dei RedLine.
Il diciassettesimo posto nella generale dell’olandese Rietvald fornisce l’alloro al quaretto formato, oltre ai due sopracitati, dall’italiano Bonito e dallo sloveno Siggy.
Una possibile doppietta per i RedLine che potrebbe arrivare nelle due giornate dell’ESL R1 Spring Seaon Major in programma il prossimo 03/04 Giugno a Monaco di Baviera.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …