Home / Sport / PES / eFootball 2023 / eFootball Championship Pro 2023: Round 5
Pro 2023

eFootball Championship Pro 2023: Round 5

Round 5 delle eFootball Championship Pro 2023, il campionato dedicato ai club che fanno parte dell’universo del titolo Konami.
Seconda parte della stagione regolare che vede il Barcelona saldamente in test, il quale, in questa tornata, è impegnato con un avversario difficile come il Monaco.
I blaugrana riescono a limitare i danni riuscendo a conquistare quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta nei tre match contro i monegaschi.
Risultato che permette loro di rimanere leader della classifica generale, ciò dovuto anche all’esito della sfida tra Bayern Monaco e Arsenal.
I bavaresi agguantano i londinesi al secondo posto, riaggancio realizzato attraverso i sei punti guadagnati all’interno dello scontro diretto.

Un Round 5 che ha registrato anche il derby italiano tra Milan e Roma, terminato con la vittoria da parte dei rossoneri.
Cinque punti per loro, realizzati attraverso due pareggi e la vittoria di Sasisho col punteggio di 1-0 nel secondo set della contesa.
Sprofonda invece l‘Inter. la quale, rimane sul fondo della classifica anche dopo la contesa contro il Manchester United.
Solo un punto per i nerazzurri, guadagnato prima della debacle nell’ultimo set, concluso con un roboante 7-1.

La eFootball Championship Pro 2023 tornerà in scena il prossimo 13 Maggio con la disputa della penultima giornata di campionato.
Nel menù di tale tornata è presente il terzo ed ultimo derby italiano del campionato ossia quello tra Roma e Inter.
Il Barcelona, invece, avrà lo scontro diretto con l’Arsenal mentre Milan-Bayern e Monaco-Manchester United saranno gli altri match

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …