Round 5 delle eFootball Championship Pro 2023, il campionato dedicato ai club che fanno parte dell’universo del titolo Konami.
Seconda parte della stagione regolare che vede il Barcelona saldamente in test, il quale, in questa tornata, è impegnato con un avversario difficile come il Monaco.
I blaugrana riescono a limitare i danni riuscendo a conquistare quattro punti, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta nei tre match contro i monegaschi.
Risultato che permette loro di rimanere leader della classifica generale, ciò dovuto anche all’esito della sfida tra Bayern Monaco e Arsenal.
I bavaresi agguantano i londinesi al secondo posto, riaggancio realizzato attraverso i sei punti guadagnati all’interno dello scontro diretto.
Un Round 5 che ha registrato anche il derby italiano tra Milan e Roma, terminato con la vittoria da parte dei rossoneri.
Cinque punti per loro, realizzati attraverso due pareggi e la vittoria di Sasisho col punteggio di 1-0 nel secondo set della contesa.
Sprofonda invece l‘Inter. la quale, rimane sul fondo della classifica anche dopo la contesa contro il Manchester United.
Solo un punto per i nerazzurri, guadagnato prima della debacle nell’ultimo set, concluso con un roboante 7-1.
La eFootball Championship Pro 2023 tornerà in scena il prossimo 13 Maggio con la disputa della penultima giornata di campionato.
Nel menù di tale tornata è presente il terzo ed ultimo derby italiano del campionato ossia quello tra Roma e Inter.
Il Barcelona, invece, avrà lo scontro diretto con l’Arsenal mentre Milan-Bayern e Monaco-Manchester United saranno gli altri match