Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2023: Step 4 Week 1
League 2023

CoD League 2023: Step 4 Week 1

La CoD League 2023 riprende il proprio cammino con l’inizio del seconda parte dedicata alle sessioni di Qualifier/Major.
Uno Step 4 che ha avuto inizio lo scorso weekend dove le varie compagini seguiranno un percorso che condurrà verso il Major di New York.
Fine settimana in cui si sono disputati i primi turni dove due sono le compagini che sono uscite da protagoniste.
I campioni in carica dei Los Angeles Thieves e i Minnesota Rokkr chiudono tale giornata con due vittorie che valgono il primato in classifica.
I losangelini cedono solo un set nelle sfide contro i London Royal Ravens e Seattle Surge, stesso discorso anche per i vichinghi all’interno delle contese contro i Los Angeles Guerillas e i Florida Mutineers.

Una prima amara settimana della road to Major IV della CoD League 2023, invece, per i vincitori dell’Arlington Major.
Due sconfitte al quinto e decisivo set per i Toronto Ultra, i quali cedono l’onore delle armi ai Boston Breach e i menzionati Surge.
Uno 0-2 che li colloca in fondo alla classifica, in co-dominio con i già citati Royal Ravens e Mutineers.
Sorte migliore per gli Optic Texas che disputato soltanto un match in questa settimana, sfida in cui i texani regolano agevolmente il team di Londra per 3-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …