Home / Esport / Valorant Rnascimento Italy Week 3: Andata e Ritorno
Valorant Rinascimento Italy

Valorant Rnascimento Italy Week 3: Andata e Ritorno

Il Valorant Rinascimento Italy chiude il girone d’andata e inizia quello di ritorno con l’ultima settimana in cui erano previste tre tornate.
Il campionato nazionale dedicato al titolo Riot Games si proietta verso le fasi conclusive della Regular Season con una compagine a dominare la comitiva.
I Dsyre continuano ad essere leader solitari, altre tre affermazioni per loro che mantengono il loro record immacolato.
Outplayed, HMBLE e WLGaming alzano bandiera bianca dinanzi allo strapotere tecnico dei bianconeri, i quali lasciano agli avversari la miseria di 8 round.
Un dominio dimostrato anche dalle tre lunghezze di vantaggio sui Macko Esports, uno roster a mantenere una sorta di scia.
I pugliesi chiudono la settimana con un trittico di vittorie, ottenute contro gli Axolotl, i Qlash oltre che i già menzionati Outplayed.

Dietro alle due, un folto gruppo di pretendenti ad un posto per i playoff dove non sembra esserci posto per gli Axolotl come membro partecipante di tale contesa.
Un distacco di quattro lunghezze dal terzetto Qlash/GMT Esports e HMBLE, un ultimo posto che sembra essere destinato ad rimanere tale anche nel prossimo turno.
La Week 4 del Valorant Rinascimento Italy vedrà i Dsyre che i WLGaming affrontare il fanalino di coda, un turno favorevole sia allungare in vetta che per la corsa ai playoff.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant Genesi

Valorant Genesi 2024 Part 1: La Regina d’Italia

Le Valorant Genesi 2024 concludono il loro percorso dedicato al primo step stagionale, rappresentato dai …