Home / Shooters / CS:GO / IEM Katowice 2023: Maledizione spezzata
IEM Katowice 2023

IEM Katowice 2023: Maledizione spezzata

Sei team ancora in corsa per essere il nuovo regnate di CS:GO dopo l’abdicazione dei Faze Clan.
Sei roster che hanno infiammato la Spodek Arena, sede delle fasi conclusive dell’ IEM Katowice 2023.
Le fasi finali di quello che è considerato il mondiale del titolo Valve si sono concluse nel fine settimana appena trascorso dove, in questo scenario, si è ristabilito l’ordine gerarchico presente sino allo scorso anno.
Le compagini europee a dominare a dominare la scena dove solo i Team Liquid hanno cercato di mettere i bastoni tra le ruote.
I nordamericani devono alzare bandiera bianca nella semifinale contro i G2 Esports, i quali conquistano la terza finale consecutiva.
Dall’altro lato, invece, continuano a sorprendere gli Heroic, il team danese liquidano agilmente i favoriti Natus Vincere con un doppio 16-8.

L’atto conclusivo dell’IEM Katowice 2023 di CS:GO è stato uno scontro combattuto da ambo i lati dove le motivazioni migliori hanno portato il successo ad un roster.
Quelle di spezzare una maledizione, creata dopo due finali perse, obiettivo che i G2 Esports riescono ad eliminarlo.
Dopo tre set concitati, i samurai, con una solida prestazione di squadra, impongono il loro ritmo gioco sulla decisiva Ancient.
Un conclusivo 16-8 per Niko e compagni che riescono, dopo due tentativi, di diventare i nuovi campioni del mondo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …