Home / Esport / Overwatch League 2022: Countdown Cup Last Dance
Countdown

Overwatch League 2022: Countdown Cup Last Dance

La Overwatch League 2022 scrive, lo scorso weekend, la parola fine della lunga fase dei vari step intermedi.
La Countdown Cup ha emesso il suo ultimo verdetto attraverso i playoff della Western Conference.
In palio vi erano gli ultimi due biglietti con quattro compagini in lotta per raggiungere tale obiettivo.
Una contesa in cui i risultati fuoriusciti durante le varie fasi del campionato hanno trovato ulteriore conferma in questo step.
In primis, i Florida Mayhem, la nona forza della regular season conferma il proprio posizionamento attraverso due concrete vittorie
Un 3-0 contro i Boston Uprising e il 3-1 nella finale Winner contro i Toronto Defiant permettono ai rosa shock di conquistare il pass per le finals.

L’ultimo posto assegnato all’interno della Countdown Cup dedicato alla Western Conference è stato assegnato nella sfida tra le due formazioni sopracitate.
Contesa determinata dopo la discesa dei canadesi nella Lossers e la vittoria dei bostoniani nel primo step di tale parte del tabellone contro i Washington Justice per 3-0.
Atto conclusivo che si trasforma in un monologo assoluto, realizzato da parte della franchigia di Toronto che diventa l’ultima compagine a volare alle finali.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello da parte della compagine canadese che non lascia margine di manovra agli avversari.

Florida e Toronto che si uniranno alle altre qualificate il prossimo fine settimana ad Anaheim, sede delle Finals della Overwatch League 2022.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …