Home / Mobile / Brawl Stars / Brawl Stars Championship Series: Le altre di Settembre
Brawl Stars Championship

Brawl Stars Championship Series: Le altre di Settembre

Le Brawl Stars Championship Series 2022 chiudono il ciclo dedicato alle finali del mese di Settembre.
Le altre tre regioni presenti in rassegna si sono presentate all’appello in questo fine settimana che chiude questo step.
Finali che hanno fornito altri biglietti per le finali mondiali, evento in cui le varie leader hanno già staccato il pass.
Occasione per le dirette inseguitrici di poter raggiungerli, attraverso una vittoria o con un posizionamento utile per tale risultato.
Esempio del genere sono gli SK Gaming, i quali conquistano il lascia passare mondiale attraverso la prima affermazione all’interno delle Series.
L’organizzazione tedesca si siede sul trono europeo di questa sessione dopo la vittoria, in maniera netta, contro i Natus Vincere col punteggio di 3-0.

Dall’Europa all’East Asia dove, ancora una volta, a decidere l’assegnazione del titolo è stata la sfida in famiglia tra gli Zeta Division.
In questa occasione, ad ottenere lo scettro sono gli Zero i quali conquistano il loro secondo alloro stagionale.
Il terzetto guidato da Tensai riesce a battere i cugini. capitanati da Ken-G, dopo una lunga contesa, conclusa in loro favore solo al tiebreak.

Il ciclo delle finali di Settembre delle Brawl Stars Championship Series si è concluso con il torneo dedicato alle formazioni del Nord America.
In questo scenario si assiste ad un’altra prima volta dove a conquistare l’alloro sono i Vatra Gaming.
Il trio messicano ottiene tale affermazione riuscendo, in prima battuta, a sconfiggere i Tribe Gaming, e poi i connazionali Vanguard.
Un 3-1 conclusivo che permette agli azzurri di salire in seconda posizione del ranking regionale e di tornare in lotta per un posto al Mondiale.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …