Home / Esport / PG Six Nationals Spring 2022: I primi verdetti
Nationals 2022

PG Six Nationals Spring 2022: I primi verdetti

La Week 8 del PG Six NAtionals Spring 2022 ha fornito i primi verdetti del campionato attraverso le matematiche certezze di eventi già noti.
Macko Esports e Mkers conquistano l’accesso alla poule Scudetto mentre gli IGP lotteranno all’interno dei playout.
Pugliesi e romani conquistano tale obiettivo attraverso due vittorie, avvenute in maniera differente.
Macko che accedono al secondo step dopo la vittoria contro gli Esports Empire su Kafè col punteggio di 7-4.
Leggermente più faticosa invece, l’affermazione da parte dei Mkers che hanno sconfitto gli Outplayed, su Oregon, con il risultato di 7-5.

Gli IGP dovranno passare per le sabbie mobili dei playoff/playout con due team della BeSerious per guadagnare il posto in Serie A.
La conferma di ciò è arrivata dopo una strenua lotta contro i Reply Totem, i quali escono vittoriosi su Border col parziale di 7-5.
Una week 8 che ha registrato solo una tornata di campionato, con un quadro che si conclude con la sfida tra Axolotl e Humble.
Contesa combattuta ad armi pari su Kafè con un epilogo ai supplementari che arriva alla compagine fucsia.
Risultati che portano la corsa ai playoff e quella per evitare i playout racchiusa in pochi punti, con cinque squadre a lottare per tali obiettivi.

Corse che avranno il loro epilogo nell’ultima giornata della stagione regolare delle PG Six Nationals Spring 2022. i programma il 14/15 Giugno 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …