Le RLCS 2021/2022 Spring Season iniziano a scrivere l’ultimo capitolo al ciclo di Regionals presenti all’interno della sessione.
Una seconda parte utile a definire altre formazioni che voleranno a Londra per la disputa del relativo Major.
Step, quello andato in scena nel fine settimana, che ha avuto il Sud America come palcoscenico principale.
La zona meridionale del nuovo continente è stato al centro delle attenzioni per via del rinvio di una settimana del Regional europeo.
Fase conclusiva sudamericana che registra un back-to-back da parte dei FURIA Esports, vincitori del Regional 2
I nerazzurri ottengono tale obiettivo dopo essere stati retrocessi in Lossers Bracket a causa della sconfitta contro i The Club.
Smaltita tale caduta i brasiliani battono dapprima il Team Secret per poi mettere in scena una sfida al cardiopalma contro il sopracitato Club.
Una contesa terminata solo due settimi set che permettono a CaioTG1 e compagni di salire sul gradino più alto del podio.
IMPARÁVEIS! #FURIARL CAMPEÕES DA #RLCSBrasil Spring Regional 3!
🥇 @yanxnz
🥇 @caardrl
🥇 @CaioTG1_
🥇 Coaches @MateusSTL e @KingKairos_REIS DA AMÉRICA DO SUL! 👑
RUMO AO MAJOR 🇧🇷☝️#DIADEFURIA pic.twitter.com/cSPxGvcYo8
— FURIA (@FURIA) June 6, 2022
Furia che voleranno a Londra dove, con loro, ci saranno anche i Team Secret, i quali, nel ranking, battono la concorrenza di KRU Esports e The Club.
Conferme per altre
Il canovaccio delle conferme è presente anche nelle restanti due Regionals presenti in questa parte delle RLCS 2021/2022 Spring Season.
Bravado Gaming e DeToNation continuano a regnare all’interno del Sub-Sahara Africa e nell’APAC North,
Se per i primi non vi è possibilità di volare a Londra, per i secondi, invece, avrann l’opportunità di volare a Londra attraverso un qualifier.
Un quadrangolare della zona APAC dove i nipponici sfideranno i connazionali Tokyo Verdy Esports e le due compagini della zona Sud ossia Gaimin Gladiators e Meta Power.